[Fedora-it] Aggiornare fedora 19 a fedora 20

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Ven 20 Dic 2013 15:34:46 UTC

Per l'aggiornamento da 19 a 20 usa fedup
http://fedoraproject.org/wiki/FedUp/it
con gli accorgimenti di	luigi sabotti elencati nella email del 18 Dec
2013 08:37 con oggetto "[Fedora-it] Per chi ha avuto problemi di
aggiornamento a Fedora20 con Fedup"
(yum --enablerepo=updates-testing install fedup)

Per WinXP installa su Fedora 20 un virtualizzatore, per esempio Qemu/KVM
presenti nei repo di fedora 20 (meglio se usi una x86_64).

Ciao