[Fedora-it] Fedora 19 Release Beach Party: cerchiamo una location

Marina Latini deneb a fedoraproject.org
Ven 14 Giu 2013 10:34:47 UTC

2013/6/14 Luigi Votta <lewis41 a fedoraproject.org>:
> I prezzi non sono alti, ma abbastanza abbordabili. Una sdraio con
> ombrellone costano 5 o 10 euro per mezza giornata o giornata intera. Poi

ottimo :)

> una cena, molto abbondante e buona costa intorno ai 15 euro. Per la
> disponibilità tieni presente che lo stabilimento è alla sua prima
> stagione quindi ancora non molto frequenatato.

ma tu conosci i gestori? scusa se insisto, il posto mi sembra proprio carino.
l'unico neo è che non ci si arriva direttamente con il treno ma per il
resto a me piace.

Gli altri in lista che dicono?

--
Marina Latini