[Fedora-it] Fedora 21 bumblebee nvidia

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Lun 1 Dic 2014 14:02:44 UTC

Saluti alla lista,
c'è qualcuno che mi illumina sul problema in oggetto?

trattasi di far funzionare bumblebee per una coppia di schede intel HD
4600 e nvidia gtx 860.

Ho blacklistato i nouveau e rigenerato initramfs ma i nouveau ci sono
sempre e non capisco perchè.

Non posso pastare i log ma se qualcuno è riuscito mi dia per favore
una mano o un link perchè non riesco a trovare nulla.
Gli errori che vedo sono systemd, errrore nel caricare il modulo
"mouse" e i pemessi:
/dev/dri/card0: failed to set DRM interface version 1.4: Permission denied

Mi scuso se dovessi includere html ma dalla webmail di meglio non riesco a fare

Grazie