[Fedora-it] Problemi caricamento pagina con LAMP

Dario Lesca d.lesca a solinos.it
Mar 23 Dic 2014 13:50:16 UTC

Il giorno lun, 22/12/2014 alle 18.21 +0100, Andrea Masala ha scritto:
> La stessa procedura non crea nessun problema su ubuntu... per quello
> pensavo a SELinux o altro relativo ai permessi nella cartella/file e
> altro che non so... può essere?

i log cosa indicano? se c'è lo zampino di SElinux ne trovi traccia
in /var/log/audit/
Apache invece scrive in /var/log/httpd/

Per vedere se SEl è abilitato:

        selinuxenabled && echo si

Per disabilitarlo momentaneamente:
http://docs.fedoraproject.org/it-IT/Fedora/13/html/Security-Enhanced_Linux/sect-Security-Enhanced_Linux-Working_with_SELinux-Enabling_and_Disabling_SELinux.html

Prova a mettere nella pagina principale e nel file incluso dei messaggi
di debug per vedere esattamente cosa succede

Ciao

--
Dario Lesca
(inviato dal mio Linux Fedora 21 con Gnome 3.14)