[Fedora-it] Nuovo, appena iscritto.

Elio Tondo elio a tondo.it
Dom 11 Maggio 2014 22:42:50 UTC

Il 12/05/2014 00:27, Dario Lesca ha scritto:

> Lo so. ero consapevole di cadere in contraddizione, e hai fatto bene ad
> evidenziarlo.
>
> Ma se vuoi vedere un .avi o ascoltare un .mp3 non conosco altro modo, e
> se c'è, sarò felice di conoscerlo.

E, a mio modesto ma motivato parere, rifuggire sempre e comunque da qualsiasi
software "non libero" perché potrebbe inquinare la cristallina purezza del
nostro beneamato Fedora, non ne facilita certo la diffusione. La gente poi
sceglie Ubuntu o Mint con tutti i codec e driver proprietari belli pronti
all'uso, e chi s'è visto s'è visto.

Ciao
Elio