[Fedora-trans-it] Saluto

ZIGLIO, Frediano, VF-IT Frediano.Ziglio at vodafone.com
Fri Jan 23 11:19:28 UTC 2004

> Salve a tutti. Anche io sono passato da RH9 a F1 e spero di trovare
> informazioni e dritte per utilizzare al meglio Linux (voglio passare
> definitivamente da Win).
> Ottavio

Ragazzi, stiamo andando troppo OT... questa ML e' stata pensata per
discutere sulle traduzioni in Italiano della distro, non su discussioni
in genere. Se volete discutere di Linux in genere e' meglio andare su
LinuxIT (www.infomedia.it), sulle mailing-list di Linux&C
(www.oltrelinux.com), nei vari Lug di zona o per problemi piu' urgenti
su IRC.
Al limite si potrebbe pensare di proporre una ML Italiana su Fedora al
sito (c'e' gia' un fedora-de-list, perche' no una fedora-it-list??).

freddy77