Alcuni consigli sulla traduzione

ZIGLIO, Frediano, VF-IT Frediano.Ziglio at vodafone.com
Tue Nov 2 10:44:25 UTC 2004

> Non conosco il contesto della frase ed è quindi difficile risponderti con precisione.
> il "finger" è un comando unix-linux quindi potrebbe essere lasciato in inglese.
> "... non è autorizzato a cambiare le informazioni del comando finger..."
>
> Idem per il secondo punto, se è un comando, al plurale, puoi tradurre "i prompt sono stati eseguiti con successo".
> Nel contesto pero' potrebbe non essere la traduzione migliore.
>
> Saluti, Simone

Vediamo di quotare in modo standard senza uso di html (se non strettamente necessario).

Il finger e' un comando remoto che da' informazioni stile who/w.
Io tradurrei con
"%s non è autorizzato a cambiare le informazioni di %s per il comando finger\n"
(notare il "per il comando" al posto "del comando")
Onestamente per "Prompts succeeded." non saprei, che contesto e' ??

freddy77