Traduzione completata!

Lorenzo Stobbione lorenzo.stobbione at clsengineering.it
Fri Oct 15 13:44:55 UTC 2004

Salve a tutti!
Innanzitutto mi presento al gruppo, sono Lorenzo Stobbione, appena
entrato a fare parte del gruppo di traduzione italiana di Fedora.

Ho appena completato la traduzione di system-config-lvm, tuttavia, non
conosco bene la politica per l'upload dei file completi tramite CVS.

Ho rinominato il file da me prodotto it.po, poi ho tentato di spedirlo
facendo cvs add file e cvs commit, ma il server mi ha risposto picche.

Probabilmente sbaglio qualche cosa... sareste così gentili da spiegarmi
come fate voi?

Se qualcuno vuole dare un'occhiata alla mia traduzione, oltretutto,
sarei molto contento. E' la prima volta che traduco un software, spero
di non aver commesso errori!

Ciao!