Traduzione dei moduli recentemente aggiornati dal Progetto

Francesco Valente fvalen at redhat.com
Tue Oct 26 00:30:30 UTC 2004

Salve ragazzi

Ho appena letto l'email di Lorenzo e vi posso comunicare che tutte le
entry tradotte dopo l'11 di Ottobre, verranno
integrate nella prossima release (incluso config-lvm). Per adesso non vi
è alcuna data entro la quale è necessario completare
la traduzione delle voci restanti.
Poichè non vi sono scadenze prossime in questo momento, è possibile
organizzarci in modo tale da evitare che una sola persona
si faccia carico di tutte le entry restanti.

Fatemi sapere cosa ne pensate, o se avete dei suggerimenti.

Saluti

Francesco