Guida all'installazione di Fedora Core 4 su Apple iBook

Nicolo' Nepote nepote at cclix7.polito.it
Tue Aug 30 09:22:08 UTC 2005

Ciao a tutti

che ne dite di fare un po' di "reverse-translation" ?

Ultimamente sono stato indaffaratissimo con esami e lavoro, quindi non
ho più tradotto nulla, ma da metà settembre mi rimetterò al lavoro.

Nel frattempo ho acquistato un Apple iBook G4 e dopo 7 giorni di pena ho
installato e configurato Fedora. Il grosso problema era la mancanza di
una buona guida per farlo, anche se molte sono igià n giro (ma parziali
o focalizzate su altre distribuzioni), quindi ho deciso di crearne
una...  il lavoro è stato lungo.
Appena ho postato la guida su fedoraforum.org nella parte su
architettura ppc ha ricevuto 5000 visite !?
Il problema è che la guida è in Italiano e tutti aspettano la traduzione
in Inglese. Per motivi di studio non posso farla fino a metà settembre.

VOLONTARI ?? :) sììììììììììììììì!!!!

la gida si trova qui: www.labinf.polito.it/nepote/linux_on_ibook_g4.html

Accorrete numerosi!
Mandatemi una mail per dirmi se volete iniziare a tradurre, così vi
mando l'html e il CSS originali.

bye

NoKo
Nicolò Nepote