system-config-securitylevel

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Thu Feb 17 23:16:09 UTC 2005

Un saluto a tutti

Ho terminato la traduzione di system-config-securitylevel/it.

Mi sono permesso di ricontrollare la fedeltà della traduzione, di alcuni
cataloghi già tradotti (in special modo quelli inerenti selinux).

Ho corretto un paio di sviste grammaticali e riordinato la lunghezza
delle stringhe dei cataloghi per evitare i problemi di allineamento del
testo nell'applicazione lanciata in console.

Ho cercato di lasciare in lingua originale solo i termini strettamente
necessari (i nomi dei comandi, dei demoni, dei domini e dei tipi selinux
ed un paio di stringhe tipo rw o r/w che secondo me sono da interpretare
come lettura scrittura).

Quanto sopra motivato anche dall'ultima missiva di giovanni rossi del
Fri, 21 Jan 2005 10:37:31 GMT oggetto: traduzioni

resto in attesa di eventuali feedback

Buon Lavoro

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>