system-config-securitylevel

Lorenzo Stobbione lorenzo.stobbione at clsengineering.it
Fri Feb 18 23:38:52 UTC 2005

Un saluto a tutti da parte mia,

Ho appena terminato la correzione delle linee "fuzzy" del pacchetto
dist, tutto sembra essere a posto.

Per il momento siamo a buon punto, ormai mancano meno di 100 linee da
tradurre e credo proprio che ce la faremo (programmatori permettendo
;-)) per la data di rilascio della test release.

Buon lavoro a tutti!

Ciao

Lorenzo