invio locale per la compilazione

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Mon Jun 27 14:45:52 UTC 2005

Ciao
Quando un locale è completo, ossia tradotto integralmente, cosa si deve
fare per richiedere che venga incluso nella prossima distribuzione di
tale pacchetto?

Secondo le faq
http://fedora.redhat.com/participate/translation-faq/
dovrei inviare una richiesta di bug su Anaconda specificando la keyboard
e la timezone ed il font predefiniti per la lingua.
Ho capito bene? o c'è un modo automatizzato?

In cerca di spiegazioni ho dato un occhiata ai tread precedenti della
nostra ml ma non ho trovato posts che facevano al caso...
Mi sembra però che si procedesse per scadenze. Per cui c'era un tempo
limite per la presentazione delle traduzioni.

La domanda sorge spontanea poiché ad esempio la system-config-lvm
(locale it versione cvs 1.4) pronta dal 19-2-2005 non è stata inclusa
nel package ufficiale (system-config-lvm-0.9.32-1.0.noarch.rpm) incluso
in Fedora Core 4 (compilato giovedi 26 mag 2005)...

Ti ringrazzio per ogni delucidazione.

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>