Traduzione aggiornamenti (giovanni rossi)

Lorenzo Stobbione lorenzo.stobbione at clsengineering.it
Thu Mar 3 20:24:01 UTC 2005

>Message: 1
>Date: Fri, 25 Feb 2005 13:24:46 GMT
>From: "giovanni rossi" <floppy2003 at lycos.it>
>Subject: Re: Re: Traduzione aggiornamenti
>To: "Traduzioni in Italiano Fedora" <fedora-trans-it at redhat.com>
>
>Lorenzo,
> [...]

Ciao Giovanni,
scusami per non averti risposto subito, ma ho avuto un po' da fare..
Dovresti controllare le variabili di ambiente legate al programma CVS.

Controlla nel file di profilo della bash che le seguenti variabili
abbiano i seguenti valori:

CVSROOT=:ext:<your login>@i18n.redhat.com:/usr/local/CVS
CVS_RSH=ssh

a questo punto, per scaricare i moduli controlla questo link
https://www.redhat.com/archives/fedora-trans-list/2003-December/msg00001.html
contiene alcune informazioni molto utili per la configurazione del cvs,
la creazione della tua chiave ssh, e l'utilizzo del tutto.
Controlla pure il server, ci dovrebbero essere degli aggiornamenti
freschi freschi da tradurre ;)

Ciao!

Lorenzo