kernel-it.xml

Nicolo' Nepote nepote at cclix7.polito.it
Fri Nov 25 22:56:34 UTC 2005

Semplice. direi: "dal trattino finale in avanti"

infatti il "dash" americano è il nostro "-", ovvero il "trattino"
Mi ricordo ancora che la prima volta me lo spiegò Ronald, un mio collega
canadese che ha lavorato 2 anni con me. So che non è importante, ma lo
scrivo ugualmente :)

Nicolò Nepote

nepote at labinf.polito.it
www.labinf.polito.it/nepote