Presntazione

davide.maddalena davide.maddalena at poste.it
Sat Jun 24 08:17:52 UTC 2006

If you want I translate this mail in english please reply
back to me an email.
Thanks.

Salve ragazzi,
non ho capito bene se devo scrivere anche questo messaggio i
inglese (prego rispondetemi male), comunque questa é la mia
presentazione alla lista di traduzione per Fedora Core.
Mi chiamo Davide Maddalena, sono di Formia (LT) e sono uno
studente di Ingegneria Elettronica all'università Federico
II di Napoli; non mi ritengo un grande conoscitore di Linux,
ma amo moltissimo questo sistema operativo e già da molto
tempo mi dedico a Linux, in particolare con Fedora Core.
Naturalmente direte voi che cosa ci faccio qui, visto che
sono un dilettante (prego rispondetemi male); la risposta è
semplice: quando posso, voglio dare volentieri una mano; in
fin dei conti questo è lo spirito dell'open source.
Spero gradite le mie presentazioni, anche se in ritardo, nel
contempo vi invio i più distinti saluti.

P.S.: non sò come funziona bene questo lavoro di traduzione,
perciò spero che capiate il mio imbarazzo. Grazie.