Due cosine.

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Wed Oct 4 05:02:35 UTC 2006

Alle 00:05, martedì 3 ottobre 2006, g.caruso at fedoraserver.org ha scritto:
> La prima. Ho appena ricevuto questa:
>
> ***************
> Membership in the cvsdocs group of the Fedora account system has been
> approved by Karsten Wade <kwade at redhat.com> for your account gcaruso. If
> applicable, this change should propogate into the e-mail
> aliases and CVS repository within an hour.
> ***************
> e quindi ci siamo, finalmente!! Spero di non fare casini con i CVS, mi
> sono scoperto piuttosto sbadato (mail senza oggetto, che vanno a liste
> differenti...) - la verità è che sto lavorando parecchio, ultimamente.

succede a chi lavora...
Speriamo che la tua situazione si sblocchi presto.

> La seconda. Francesco, girerò le domande della mia mail di prima a
> quella lista.
> Comunque, come posso fare ad aggiungere il mio nome come traduttore alla
> guida? Alla fine del file .po ho notato che esiste un riferimento al
> traduttore...(?).

Nella Fedora Install Guide è prevista la stringa 1017 quella che riporta
translator credits.
Io sulle Translation quickstart guide ho messo:
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net> 2005, 2006
Guido Caruso <g.caruso at fedoraserver.org> 2006

> Nella pagina dello status, compare il mio nome come "last translator",
> ma non è il nome che uso come account, e fa riferimento al mio
> indirizzo mail "del luogo di lavoro" e non a quello che uso per questa
> lista. Come fare a cambiare questi riferimenti?
> E poi: non occorre la (tua) revisione del lavoro?

Nella pagina di status appaiono le informazioni che hai messo in
sottoscrizione.
Compilerò e rileggerò al più presto il documento per le conferme di rito.
A questo proposito l'ho compilato e pubblicato per la rilettura qui...
http://www.adamantio.net/reader.php?file=linux/install-guide/fedora-install-guide-it.html

Ciao