Mio account wiki ed altro.-

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Tue Sep 19 18:37:15 UTC 2006

Ciao Guido,

Alle 10:13, martedì 19 settembre 2006, g.caruso at fedoraserver.org ha scritto:

> Ho già un account wiki: GuidoCaruso
> puoi quindi procedere come tu stesso suggerisci.

Ottimo,
Ho scritto il tuo WikiName nella pagina EditGroup... controlla per favore se
hai i privilegi di editing, se no vediamo di chiedere a qualcuno.

approposito, approfittane per scrivere una tua home personale.

> Ritengo che forse sia meglio lasciare le cose come stanno (è un
> lavoraccio...) ed adeguarsi con le prossime stesure; che ne pensi?

Si, daccordo. Se ne riparlerà con le prossime versioni e/o revisioni.

> Il tempo, per questo, lo trovo!! Io lo ritengo praticamente
> indispensabile. Ho visto su:
> http://i18n.redhat.com/cgi-bin/i18n-status?page=status&branch=HEAD&locale=i
>t che la fedora-install-guide non è stata per nulla avvicinata dai
> traduttori. Sarei felice se potessi occuparmene io, e proprio tu,
> Francesco, potresti farmi da editore (che ne pensi?).

Si, è una cosa ben congegnata.

> A tal proposito, per potere arrivare in tempo per il rilascio della FC6,
> dovrei iniziare a lavorare da subito.  Tuttavia non trovo riferimenti
> (forse non cerco bene, però) per una versione beta della guida. Devo
> iniziare a lavorare sulla FC5? Conto di scaricare la RC3 della FC6 in
> mattinata e cominciare ad identificare i vari screenshot. Visto che hai
> più esperienza di me, qui, come pensi che debba muovermi?
> Ciao, Guido.-

Si devi iniziare a lavorare dalla Fedora 5 (anche io la uso attualmente).
Segui le istruzioni inerenti la - traduzione del software - e scarica dal
repositorio cvs i files del modulo fedora install guide.

Premi Take sulla pagina di prenotazione.

Poi con Kbabel o similare potrai aprire il file it.po e cominciare il lavoro
di traduzione.

Bye

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>