accesso cvs - parte seconda

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Thu Sep 21 07:40:03 UTC 2006

Ciao.
Ho capito dove sta(va) il problema. Non avevo ancora richiesto
l'approvazione all'appartenenza al gruppo  	cvsdocs. Adesso mi compare
un laconico:

Group Name	Username	Role Domain	Role Type	Role Status	Sponsor
cvsdocs 	gcaruso 		user 	unapproved 	Unneeded

L'approvazione è automatica? Basta aspettare? Oppure lo status
"unapproved" è frutto di qualche errore (tra cui indico i miei numerosi
tentativi di accesso al repository senza buon fine)?
Ciao, Guido.

P.S.: Ma non ci sta scritto da nesuna parte che bisogna aggiungersi ai
gruppi...o sono io che proprio sono cecato?