Accesso CVS e sponsorship.-

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sun Sep 24 21:46:52 UTC 2006

Per favore Guido, non crucciarti eccessivamente.
Inviami una mail con il dump della sessione del terminale, che riporti i passi
che segui per scaricare i documenti dal cvs server i18n.redhat.com ed i
messaggi di errore che ti vengono eventualmente riportati.
Cercherò di contattare qualcuno per risolvere la questione.

Per quanto riguarda l'accesso al server cvs.fedora.redhat.com, è preferibile
che tu attenda di aver risolto prima con quello i18n.

Le entità comuni, sono comuni perchè vengono utilizzate per tutti i documenti
prodotti per una lingua (release notes, selinux faq, translation quickstart
guide, etc...)
Le entità comuni per i documenti in italiano esistono già quindi, non te ne
devi preoccupare.

Se hai già compiuto del lavoro e vuoi commettere in cvs il frutto dei tuoi
sforzi, inviami il file it.po su cui stai lavorando ed io lo commetterò sul
server per te, fin quando la questione non sarà tecnicamente risolta.

Ciao

--
Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>