Messaggio urgente: si avvicina il rilascio.-

g.caruso at fedoraserver.org g.caruso at fedoraserver.org
Thu Sep 28 07:42:27 UTC 2006

Ragazzi, leggete:

https://www.redhat.com/archives/fedora-trans-list/2006-September/msg00090.html

Chi ci sta pensando? Forse Francesco (release notes), visto che "They
can be found in the PO files of the
release notes on the i18n CVS server"..?
Lo farei io, ma non ho ancora accesso su quel server :-]]]

Inoltre: Francesco grazie per la tua disponibilità, ma forse non mi sono
spiegato bene: mi occorrono i files appena li renderanno disponibili sul
server; poi farò io il .po e te lo spedirò sicuramente, ma senza gli
originali "en"...Per come mandarmeli, potrei darti il permesso di
scrittura su un mio server, oppure potresti darmi tu in indirizzo per
il download.
Ciao, Guido.-