domanda di servizio

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Wed Apr 2 17:14:49 UTC 2008

Gianluca Busiello ha scritto:
> Scusate se centra poco con le traduzioni...
> ...qualcuno sa dove posso prendere la versione vettoriale (svg) per fare
> una stampa di qualità del banner dei traduttori
> (http://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian?action=AttachFile&do=get&target=fedoral10n.png)
>
> Gianluca
> PS: ho già esplorato nella sezione artwork di fedora... non sono
> riuscito a trovarlo.

Il logo è stata una mia idea, tanto per personalizzare un po la pagina
del nostro team.
Ritengo che se chiunque può fornirci un logo migliore, sarebbe ottimo.
Io mi sono ispirato ai loghi già presenti sulla wiki del progetto, ed al
massimo posso inviarti la versione xcf (gimp).

Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>