L10N/Teams/Italian sunto riunione.

Gianluca Busiello busiello at ceinge.unina.it
Fri Feb 8 18:36:48 UTC 2008

Speravo di fare anche io un po di test per dare maggiori informazioni
sul comportamento di transifex.
In ogni caso, nonostante la scarsita' di tempo, sto seguendo le varie
vicende di bugzilla; speriamo in una risoluzione veloce...
Gianluca Busiello
PS: grazie a Francesco per l'interesse e l'impegno!

believed to be clean.