upload di firstboot in transifex e traduzione di specspo

Gianluca Busiello busiello at ceinge.unina.it
Thu Feb 14 09:57:29 UTC 2008

Posso confermare che e' possibile upload-are il nostro lavoro di
traduzione su transifex; sembrerebbe che, con la nuova versione, le
problematiche relative alla sottomissione di file utf-8 sono risolte.
Ieri ho inviato con successo firstboot sovrascrivendo il vecchio file.
Ora vorrei fare qualcosa di piu' serio... mi candido per la traduzione
di specspo.
Gianluca Busiello

believed to be clean.