L10N/Teams/Italian sunto riunione.

Gianluca Busiello busiello at ceinge.unina.it
Thu Feb 14 10:48:07 UTC 2008

Andrea Palaia ha scritto:
> Ho finalmente deciso di mettermi a tradurre ma ci sono un paio di cose
> che non so fare.
> La prima è editare fedorawiki, qualcuno può aggiungermi al gruppo?
Volevo provare ad inserirti, ma non ho capito come fare. Intanto credo
sia utile se editi la pagina
al seguente link http://fedoraproject.org/wiki/EditGroupQueue/
premendo il pulsante edit nella barra a sx e aggiungendo il tuo nome in
fondo alla pagina.
Qualcuno prima o poi ti aggiungera' cosi' come e' successo a me dopo
qualche giorno.
> L'altra è che non ho idea di cosa sia prioritario e cosa no, quindi mi
> è caduto l'occhio su yumex e pensavo di dedicarmi a quello.
Una volta che hai l'accesso in editing su wiki, vai alla pagina:
http://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/Manutentori
e aggiungi una riga alla tabella relativa alla traduzione di yumex.
Poi notificalo tramite mailinglist.

> Sono nelle mani di chi può editare fedora wiki.
> Andrea
Mi spiace non poterti aiutare del tutto... se qualcuno sa come si
aggiungono utenti in wiki, mi faccia sapere.
Grazie
Gianluca

believed to be clean.