yum

Silvio Pierro perplesso82 at gmail.com
Sat Feb 16 16:00:07 UTC 2008

io l'ho testata sulla versione 3.2.8, (anche se in realta non ho fatto altro
che controllare yum mentre installavo qualcosa e facendo varie prove mi sono
apparsi piu o meno tutti i messaggi, se esiste un metodo migliore ti prego
dimmelo)

per Fedora 9 io preferisco qemu con l'img su disco, ci metto parecchio ad
installarlo ma almeno non devo riavviare.