transifex

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sat Feb 16 17:59:06 UTC 2008

Francesco Tombolini ha scritto:
> Con Gianluca abbiamo appena terminato la traduzione di fedorahosted, e
> volevo comunicavi che mi sto attivando per la traduzione di transifex.
>
> Ciao

Anche se il sistema di localizzazione per transifex è attualmente
disabilitato (prima o poi sarà abilitato), ho completato ugualmente il
lavoro di traduzione per questo progetto, ho pensato che fosse un modo
per dimostrare indirettamente a Dimitris che siamo attenti al suo lavoro.
Se c'è qualcuno disponibile per la revisione sarò lieto di inviarglielo.

Francesco Tombolini <tombo at adamantio.net>