[Fwd: Self-Introduction: Franco Godone]

Carlo Raudino carloraudino at gmail.com
Mon Jun 2 22:09:56 UTC 2008

Io ho cominciato da qua... tutto quello che avresti voluto sapere, ma non
hai mai osato chiedere sulla traduzione (lol):

http://docs.fedoraproject.org/translation-quick-start-guide/en_US/

Altri link da bookmarkare:

La pagina del nostro team (dove puoi vedere cosa necessita di traduzione e
scaricare i pot):
http://translate.fedoraproject.org/languages/it

Transifex (per inviare le nostre traduzioni finite e revisionate):
https://translate.fedoraproject.org/submit/

Spero di esserti stato utile :D

Ciao e buona notte ;)