Pagina wiki del team italiano da sistemare

Silvio Pierro perplesso82 at gmail.com
Wed May 28 11:49:38 UTC 2008

Ancora il sito ha parecchi problemi, io non riesco ad accedere con il
mio account, credo che dovremo aspettare un po che le cose si sistemino,
c'è qualche piccolo errore qua e la:
L'icona della firma CLA che è stata sostituita da codice: "<:> (./)"
nella lista dei traduttori/revisori lo stato ha perso i colori.
L'indice del pacchetto specspo è sballato.

appena possibile si risolve.

ciao, Silvio.