Risposta di assenza

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Wed Aug 19 19:13:43 UTC 2009

A tutte le email che vengono scritte in mailing list ricevo una email da questo:
conradbland at hotmail.com

Posso anche attivare il mio filtro, non ho problemi ma la cosa mi preoccupa perchè questo "tizio" la
cosa dovrebbe essere automatica, ha accesso ad inviare le email in modo del tutto indiscriminato in
una mailing list privata...