docs-documentation-guide

mario_santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Feb 7 09:18:07 UTC 2009

Ho trovato questo file pot docs-documentation-guide(sotto varie risorse
fedora), mi sembra che nessuno per ora lo abbia tradotto e vorrei
provare a tradurlo io.
Posso iniziare tranquillamente la traduzione con lokalize di kde?
(qualcuno ha provato ad usare vim con lo script apposito per le
traduzioni dei file po? si va bene o no?)

Posso aggiungere tranquillamente nel wiki sui manutentori che ho
prelevato il file?

Grazie :)

P.S. nella pagina manutetori ho messo pure la traduzione della pagina
wiki che ho tradotto, non è meglio creare due sezioni/tabelle separate
una per la wiki e una per i file po?
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it