Prendo in carico il pacchetto "comps"

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Tue Feb 17 06:36:05 UTC 2009

Io direi di concentrarci sulla wiki in questo periodo...
Purtroppo, a me sembra di vedere che Damned Lies non stia ancora
funzionando a dovere.
A me appaiono ancora statistiche completamente azzerate, che non
rispecchiano la situazione corrente, ed in questo stato rischiamo di
fare doppio lavoro.
Sto cercando di informarmi sulla situazione, vi pregherei di pazientare
al momento.
Penso che verso la fine di questa settimana entrerà in produzione il
nuovo DL.
Ciao