Presentazione

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Wed Feb 18 08:01:29 UTC 2009

Ciao a tutti,
sono un recente iscritto a questa mailing list e penso che due righe
di presentazione non facciano male.

Mi chiamo Gianluca, classe '72, lavoro per una ditta che produce
software e da ormai diversi anni il mio ambiente di sviluppo è
esclusivamente Fedora.

Al momento i miei contributi a Fedora sono stati essenzialmente a
livello di packaging[1] e "marketing" (vedi signature...), ma fino ad
ora, pur seguendo diverse mailing list fedora-*, non mi sono mai
interessato di traduzioni (le mie macchine al lavoro rimangono tutte
sull'inglese per diversi motivi)

Invece da quando ho rimosso le ultime tracce di Windows anche a casa,
ho cominciato ad usare l'interfaccia in italiano ed ho pensato che
ogni tanto qualche contributo, anche minore, l'avrei pututo dare.

Per questo motivo, eccomi qua :)

Saluti

Gianluca

[1] https://admin.fedoraproject.org/pkgdb/users/packages/giallu