Presentazione

Pierro Silvio perplesso82 at gmail.com
Wed Feb 18 09:31:50 UTC 2009

Ciao Gianluca e benvenuto nel gruppo di traduzioni in Italiano.
Ti mando qualche link utile che spiega come funzionano le cose nel
gruppo, le linee guida e il modo per diventare operativo.

https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian
Questa è la pagina principale del gruppo italiano, da qui trovi tutti i
link utili al nostro gruppo.

http://docs.fedoraproject.org/translation-quick-start-guide/it/
Questa è la guida rapida alle traduzioni, oltre alle regole di
traduzione spiega come completare con successo la CLA per diventare a
pieno titolo un traduttore (la pagina è ancora in Inglese, ma non
dovrebbe essere un problema per te)

https://fedoraproject.org/wiki/L10N/Teams/Italian/nuovitraduttori
Queste invece, sono le linee guida interne al gruppo Italiano, sono per
lo piu regole su come prendere gli incarichi di traduzione, revisione e
quanto altro.

http://translate.fedoraproject.org/languages/it
Se ti piacciono i numeri in questa pagina ne trovi parecchi!
Si tratta delle statistiche dei moduli del gruppo Italiano

Ciao.