Qualche dubbio nella traduzione

Carlo Raudino carloraudino at fedoraproject.org
Tue Feb 24 18:57:11 UTC 2009

CIao Daniele, riguardo la tua prima domanda, hai fatto bene. Quei termini
non vanno tradotti

Riguardo la seconda, nel caso di USBHowTo abbiamo fatto così:
http://fedoraproject.org/wiki/It_IT/FedoraLiveCD/USBHowTo#Persistenza_Dati

Overlay per l'occasione a quanto pare l'abbiamo lasciato così....
letteralmente sarebbe copertura di persistenza... non suona benissimo..
Intuitivamente l'ideale sarebbe Spazio riservato alla persistenza dati .....
ma in una interfaccia ristretta come quella di quel programma, non credo che
ci vada... Un tentativo di traduzione potrebbe essere: Riservato alla
persistenza ... strato di persistenza ....