revisione docs-documentation-guide

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Fri Feb 27 00:24:00 UTC 2009

Dopo un bel po' di tempo sono riuscito a finire la traduzione di questo pacchetto:
http://translate.fedoraproject.org/module/docs-documentation-guide

Purtroppo in queste settimane sono stato impegnato con un esame universitario e ho finito solo ora
di completare la traduzione.

Essendo la mia prima traduzione e trattandosi di un file con della documentazione che non so come
verificare ho cercato di interpretare le stringhe nel modo secondo me più corretto possibile.
Il file contiene molte stringhe (940 o giù di li), forse non è nemmeno uno dei più grossi non lo so,
ma essendo la mia prima traduzione a me sembrava non finire più.

Sono dunque in attesa di un revisore, intanto aggiorno la wiki.