Revisione liveusb-creator

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Fri Feb 27 18:22:26 UTC 2009

Ho completato la revisione della traduzione.
Ora dato che è la prima volta che completo questa cosa devo fare il commit sul server cvs giusto?
Ho da poco fatto richiesta per il gruppo cvsl10n, intanto scrivo anche una email di presentazione al
fedora-trans-list, l'altra volta mi sono solo presentato al gruppo italiano.

Esiste un modo per inviare il file approvato da web?