transifex 0-6-x

Guido Grazioli guido.grazioli at gmail.com
Mon Jul 6 00:44:06 UTC 2009

Ciao Mario, io ho un po' di tempo, manda pure a me per una prima
revisione
Guido

Il giorno 06 Luglio 2009 00.59, Mario Santagiuliana
<fedora at marionline.it>ha scritto:

> Ho completato la traduzione di questo pacchetto...
> Ci sono parecchi punti che mi lasciano perplesso, una cosa l'ho anche
> chiesta in mailing list.
> Purtroppo temo di aver interpretato in modo scorretto alcune parti e chi
> vorrà revisionare il mio
> lavoro mi sa che avrà un bel po' da fare...mi spiace, questi giorni sono
> stato particolarmente
> impegnato e molto distratto...

> --
> Mario Santagiuliana
> www.marionline.it

Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278
Linked in: http://www.linkedin.com/in/guidograzioli