Ritocchi a wiki/Foundations

Gianluca Sforna giallu at gmail.com
Mon Mar 2 09:00:34 UTC 2009

On Sun, Mar 1, 2009 at 11:33 PM, Carlo Raudino
<carloraudino at fedoraproject.org> wrote:
> beh in pratica vorresti revisionare ulteriormente... beh fallo, niente di
> più normale...la wiki è uno strumento apertissimo di collaborazione.... :-)

Ottimo, allora penso che andrò a modificare direttamente. Assumendo
che tu stia monitorando la pagina, forse potrebbe farti piacere se
faccio cambiamenti "atomici", spiegando nel commento perchè ritengo
migliore la nuova versione. Ne faccio un paio in questo modo, poi
fammi sapere se lo "spam" è eccessivo oppure ti sembra utile.

> Foundations l'ho presa in carico
> io, mi può solo far piacere se qualcuno mi aiuta :-)

Ah. Ma "presa in carico" significa che diventi per la pagina quello
che il maintainer è per i pacchetti?
Se è così, mi pare una ottima cosa

http://www.linkedin.com/in/gianlucasforna