Revisione liveusb-creator

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Thu Mar 5 17:45:26 UTC 2009

Ho appena inviato il file tradotto, corretto, aggiornato, approvato tramite transifex.
Il nome che gli ho dato è "po/it.po", simile agli altri già presenti, come indicato nelle pagine di
transifex.
Ora il modulo aggiornato quanto ci mette a comparire nella pagina di liveusb-creator?
http://translate.fedoraproject.org/module/liveusb-creator#master