modulo comps

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Fri Mar 6 13:19:56 UTC 2009

Ho notato che al modulo comps di fedora11 sono state aggiunte 4 stringhe da tradurre.
Le ho tradotte, trattandosi di solo 4 stringhe invio il file in transifex e metto in attesa di
revisione sulla wiki, le stringhe tradotte le ho segnate come fuzzy e attendono revisione.

Se il mio metodo di segnare le stringhe da approvare come fuzzy(mi sembra semplifichi le
approvazioni senza dover passare per forza con diff) non è accettato vi chiedo di avvisarmi così in
futuro evito la cosa :)

--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it