modulo comps

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Fri Mar 6 16:04:03 UTC 2009

Scusate se insisto ma mi stanno venendo un po' di dubbi...forse sono io cotto...

Ma se io invio un file PO con poche stringhe tradotte e non segnalo quali stringhe ho modificato(io
le segnavo come fuzzy) e chi vuole procedere con la revisione non è in possesso del file di
partenza, come fa a recuperarlo?
Su transifex è disponibile l'ultima versione aggiornata, cioè quella che ho inviato io...da dove
recupera il file precedente per poi fare un diff?