modulo comps

Guido guido.grazioli at gmail.com
Fri Mar 6 16:15:56 UTC 2009

Se il progetto è su trac, puoi usare l'utilissima funzione di diff online
(con tanto
di colorazione delle righe modificate) partendo da "browse source" nel menu
orizzontale
Se è su cvs, "cvs diff" (man cvs), oppure usando viewcvs via web quando
disponibile
Questo se è già stato committato; altrimenti si prende in locale la versione
head
e si confronta col file che hai spedito al revisore.

In generale, quando stai per cominciare una traduzione o una revisione, è
bene
tenere copia del file di partenza....

Guido

2009/3/6 Mario Santagiuliana <fedora at marionline.it>

> Scusate se insisto ma mi stanno venendo un po' di dubbi...forse sono io
> cotto...
>
> Ma se io invio un file PO con poche stringhe tradotte e non segnalo quali
> stringhe ho modificato(io
> le segnavo come fuzzy) e chi vuole procedere con la revisione non è in
> possesso del file di
> partenza, come fa a recuperarlo?
> Su transifex è disponibile l'ultima versione aggiornata, cioè quella che ho
> inviato io...da dove
> recupera il file precedente per poi fare un diff?

> --
> [...]

Guido Grazioli <guido.grazioli at gmail.com>
Via Parri 11 48011 - Alfonsine (RA)
Mobile: +39 347 1017202 (10-18)
Key FP = 7040 F398 0DED A737 7337  DAE1 12DC A698 5E81 2278