modulo fedora-web fedoraproject.org

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Mar 7 18:27:43 UTC 2009

Ho dato una letta veloce al modulo fedoraproject.org del pacchetto fedora-web, aveva alcune stringhe
marcate come fuzzy da controllare, altre da tradurre.

Ho aggiornato un po' alcuni collegamenti alle pagine di wiki che sono state tradotte in italiano,
prima rimandavano alle pagine di wiki inglesi.

Dato che le modifiche che ho apportato cambiano più di 20 stringhe e trattandosi di un modulo
abbastanza importante prima di inviarlo su transifex chiedo la revisione.

Aggiorno la wiki.

P.S. do un occhio veloce anche agli altri file del modulo...probabilmente richiedo la revisione
anche di quelli a breve.