Dubbio pagine wiki

Carlo Raudino carloraudino at fedoraproject.org
Mon Mar 9 21:14:40 UTC 2009

Ho dato una occhiata alla cronologia della tua pagina.

beh il tizio ha fatto bene...

avevi messo a piè pagina questa stringa:
[[Category:Homepage]]

Non credo la tua pagina faccia parte di quella categoria.... ;-D

Non credo che all'interno del fedora project ci siano vandali di wiki,
quindi ogni correzione o modifica si fa per il bene della comunità e
l'integrità del nostro sito.

Se avesse toccato altro, avresti potuto chiedergli conto.... :-)
*

Off topic, a pensarci bene volevo domandare a Francesco Tombolini:*

Come mai in NUOVITRADUTTORI è stata inclusa quella stringa: da un'idea di
Giuseppe Pignataro?

Mi ero dimenticato di riportare questo mio dubbio...

Per come la vedo io, quel riconoscimento stona un pò..ecco....... non ho
letto le linee guida per scrivere documentazione fedora (anche perchè non
sono nel docs project) ma non vedo perchè bisognerebbe lasciare quella
stringa.... Se i ragazzi del docsproject si mettessero a firmare tutte le
pagine che scrivono.... o noi stessi a firmare il duro lavoro delle nostre
traduzioni....si creerebbe un macello.

E pensare che non firmo col mio nome NEMMENO le guide che scrivo sul mio
blog (!) ...

Poi per carità è una pagina interna che non legge nessuno, a stento noi...
però a questo punto io che ho totalmente stravolto quel documento e aggiunto
istruzioni, dovrei aggiungere: migliorato da carlo?

no ma dai, così non si finisce più :-D

Questo è il mio pensiero, nessuna pretesa o voglia di alzare polveroni...

Siamo tutti d'accordo che il lavoro nel software open source pecca di
riconoscimenti (figuriamoci pecuniario) però credo un pò tutti contribuiamo
per un qualche ideale o bisogno psicologico nostro....

Io personalmente sento di dovere molto alla comunità....e mi sento fiero di
farlo.

Ciau