siti web

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Wed Mar 18 23:22:17 UTC 2009

Ho dato una piccola revisione ai pacchetti fedorahosted.org e fedoraproject.org.
Al primo avevano inserito 4 stringhe da tradurre, il secondo aveva 3 fuzzy da approvare,
semplicemente avevano cambiato i link a delle pagine.
In particolare hanno cambiato il link alla pagina dei termini legali:
da http://fedoraproject.org/wiki/Legal in http://fedoraproject.org/wiki/Legal:Main
esiste la pagina italiana:
http://fedoraproject.org/wiki/it_IT/Legal ma necessita di una revisione e di una messa in linea con
quella inglese, magari nel fine settimana provvedo alla cosa se nessun altro si prende prima il
lavoro ;)

Aggiorno la wiki e invio su transifex il mio minilavoro

Buona notte a tutti :)
--
Mario Santagiuliana
www.marionline.it