PulseAudio e altri collegati

Francesco Tombolini tombo at adamantio.net
Sat Mar 21 15:54:21 UTC 2009

Ciao Milo
Per noi non c'è problema, i pacchetti al momento non sono in lavorazione
da parte di uno dei traduttori Fedora (che comunque avviso per conoscenza).
La Software Translation Deadline è fissata per il 7 aprile 2009.
Vi confermo che se lo desiderate potrete occuparvi anche dei pacchetti
correlati.
Grazie.

ps.
(per il team Fedora, aggiorno la wiki)