Prendo in carico PackageKit (Varie Risorse Fedora)

Daniele Catanesi translate at ccielogs.com
Mon Mar 23 21:49:17 UTC 2009

Pierro Silvio ha scritto:
> Ho finito la revisione, invio il file in ML.
> Chi vuole può dargli un occhiata
> Ciao.

Grazie Silvio per il lavoro di revisione :) Anzi scusatemi per la
latitanza ma sono impicciato tra lavoro ed il gruppo di studio che
"gestisco" ed ho avuto a malapena il tempo di controllare la posta :(

Lascio la traduzione in appeso fino a domani, così se c'è qualche
suggerimento ne possiamo discutere, domani nel pomeriggio/Sera
eventualmente faccio l'upload del pacchetto.

Daniele.

--
Daniele Catanesi
Network Engineer