nuovo transifex

Pierro Silvio perplesso82 at gmail.com
Mon Mar 23 22:04:01 UTC 2009

sono cambiati i colori, verde tradotto, grigio scuro fuzzy e grigio chiaro non tradotto.
basta tenere il mouse sulla barra di avanzamento 1-2 secondi.

> Come detto in altra mail, credo che specspo venga proprio deprecato
> come sistema.
Specspo non c'è.

Inoltre non ci sono tutti quei pacchetti non ancora tradotti; sembrerebbe che se il file .po di lingua non è presente il progetto non compare nelle statistiche, adesso controllo se è presente il bug in bugzilla.