upgrade in anaconda

Mario Santagiuliana fedora at marionline.it
Sat Mar 28 14:13:05 UTC 2009

E' una cosa che mi sono sempre chiesto pure io...
A parer mio nel caso non ci siano degli "update" da qualche parte nella documentazione si può
benissimo mettere "aggiornamento", altrimenti creso sia bene osservare il contesto ed eventualmente
dire "passaggio di grado" o quello che è.
In linea di massima in italiano "aggiornamento" può contenere sia update che upgrade no?

Ciao